top of page
Search
simpcapstemvele

Io Sono Il Numero Quattro Ita 14: scopri i poteri e i segreti dei loreniani



Due uomini, nascosti nella giungla, vengono scovati nella notte e uccisi da un essere mostruoso. Contemporaneamente, in una spiaggia della Florida, un ragazzo è colto da uno strano fenomeno: mentre è in acqua, una luce gli imprime un marchio su una gamba che va ad aggiungersi ad altre due cicatrici identiche. Si scopre così che il ragazzo, dalle fattezze umane, in realtà viene da un altro pianeta. Con altri 8 bambini della sua specie, venne nascosto sulla Terra dopo che il loro pianeta natale, Lorien, subì le devastazioni di un'altra specie aliena, i Mogadorian. Ciascuno dei piccoli alieni venne contraddistinto da un numero progressivo e affidato a un protettore. Tuttavia, i Mogadoriani stanno ora rintracciando i giovani, uccidendoli seguendo un preciso ordine numerico.




Io Sono Il Numero Quattro Ita 14




Henri viene rapito da due visionari al soldo dei mogadoriani e John va in suo aiuto e, pur riuscendo con l'aiuto di Sam a liberarlo e a neutralizzare i due, non può impedirne la morte quando lui, per proteggerlo dall'attacco di un mogadoriano, fa scudo col suo corpo. Tornati a Paradise, John è ricercato dalla polizia, ma soprattutto dai mogadoriani. Questi, oltre ad essere in buon numero, hanno portato due mostri giganteschi addestrati per ucciderlo, ma John anche grazie all'aiuto della sopravvenuta Numero Sei e di una "chimera", un animale che cambia sembianze e che lo segue ovunque per proteggerlo, riesce a sventare l'attacco alla sua persona e uccide il capo dei Mogadoriani.


Insieme al Numero Sei John unisce una pietra che aveva con sé con quella conservata nello studio del papà di Sam, riuscendo a percepire dove si trovino gli altri quattro abitanti del suo pianeta nascosti sulla Terra. Con il Numero Sei, Sam e il cane/"chimera" protettore, parte per andare a trovarli per unirvisi e sconfiggere insieme gli attacchi mogadoriani, con la promessa di tornare a Paradise, dove il suo amore Sarah lo aspetterà.


Le riprese si sono svolte interamente negli Stati Uniti per lo più nell'area metropolitana di Pittsburgh. La località di fantasia di Paradise, Ohio, è Vandergrift in Pennsylvania, la scuola si trova a Murrysville, mentre le immagini della parte iniziale sono effettivamente girate nelle Florida Keys, collegate al continente dal lungo viadotto Seven Mile Bridge.


Nel 2011, 'I Am Number Four' ha avuto il piacere di offrire una nuova avventura con poteri soprannaturali e avventure ticchettanti, a tutti coloro che si nutrono di brividi fantascientifici e di eccitazione piena di azione. Alex Pettyfer fa un buon lavoro interpretando John Smith, l'alieno telecinetico che arriva sulla Terra da bambino per scappare dai violenti mogadoriani che hanno invaso il suo pianeta. Sappiamo tutti come va la storia, in cui combattimenti, inseguimenti e una bella ragazza giocano un ruolo nel destino dei protagonisti, e se questi elementi sono attraenti per la tua formula di intrattenimento, allora abbiamo capito.


Da tutti i mondi e pianeti distopici in cui forze rivali minacciano la pace degli umani, ecco l'elenco di film simili a 'Io sono il numero quattro', che sono i nostri consigli e ti porteranno in un viaggio prolungato di meraviglie immaginarie ed esperienze elettrizzanti. Puoi guardare alcuni di questi film come Io sono il numero quattro su Netflix, Hulu o Amazon Prime.


Jerry (Shia LaBeouf) e Rachel (Michelle Monaghan) sono due sconosciuti che non si sono mai incontrati prima, tuttavia ora sono coinvolti in un'avventura pericolosa a causa di una telefonata reciproca da una donna misteriosa sconosciuta che controlla ogni loro mossa attraverso la tecnologia circostante e minaccia la loro famiglia e la loro situazione, affinché obbediscano attentamente alle sue istruzioni. Un thriller intrigante pieno di scene di inseguimenti piene di acrobazie che ti daranno una buona dose di azione non-stop, lasciandoti soddisfatto di salti e combattimenti per il resto della settimana. LaBeouf è forse l'elemento migliore in questo film, poiché interpreta il suo personaggio con tutta l'energia del suo corpo, lasciandoci sudare per lui mentre corre per la sua vita dall'inizio alla fine.


Benvenuto al primo film della serie di film Transformers che contiene quattro sequel pronti per essere visti se questo è di tuo gusto. Diretto da Michael Bay e in parte prodotto da Steven Spielberg, ha il solito personaggio adolescente che scopre il suo cambiamento del mondo in un campo di battaglia tra due forze rivali, in cui si ritrova proprio nel mezzo del caos, mentre si innamora di un cotta del liceo. In questo caso, i clan combattenti non sono demoni soprannaturali o esseri umani magici, ma sì, robot alieni di enormi dimensioni che possono mimetizzarsi trasformandosi in macchine comuni. Sam (Shia LaBeouf) scopre questo mondo che cambia quando acquista la sua prima macchina, una Chevrolet Camaro gialla, che vede trasformarsi in un robot, dieci volte più grande, se non di più.


In questo film di finzione fantasy, ci imbattiamo anche in un gruppo di persone che sono diverse dal resto della società, che possiedono qualcosa di speciale che consentirà loro di proteggere il mondo, mentre contemporaneamente vengono inseguiti dalle forze del male. Suona familiare? Lo pensavo anch'io. Interpretato da Lily Collins e Jamie Campbell Bower come i personaggi principali che aprono la strada, siamo spinti all'interno di una storia in cui la solita città di New York nasconde demoni e creature invisibili ai più, tranne quella prescelta, Clary Fray. È un'adolescente che improvvisamente scopre e vede strani simboli e visioni, prima che sua madre scompaia, e le viene detto che ha ereditato i suoi poteri, il che la rende una Shadowhunter. Insieme a un ragazzo di nome Jace, entra in una parte del mondo che non avrebbe mai pensato possibile esistere.


Nello stesso genere di 'Io sono il numero quattro', questo film offre un'altra avventura per gli spettatori alla ricerca del brivido e nella sua ambientazione fantascientifica distopica, offre un tipo di avventura misteriosa eccitante a cui non si può resistere. Di grande successo, ha persino prodotto un sequel e poi un altro che uscirà presto nel gennaio 2018. Con un cast piuttosto dolce in linea, 'The Maze Runner' vede tra gli altri Dylan O'Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster e Will Poulter. Segue la storia di un adolescente che si sveglia in un luogo sconosciuto, con totale perdita di memoria. Tutto ciò che capisce è che si trova in una sorta di labirinto vivente e ora deve trovare la via d'uscita con un gruppo di ragazzi che hanno subito la stessa sorte.


Ecco un film d'azione emozionante e ricco di eventi, ambientato in un futuro distopico in cui le cose non sono più come sono adesso. In una città futuristica, la società è divisa in vari segmenti a cui le persone appartengono, a seconda delle loro virtù umane. All'età di 16 anni, Tris si unisce ai giovani della sua età nel tradizionale test psicologico che determinerà in quale gruppo si adatterà, solo per scoprire che è Divergente, il che significa che ha una mentalità indipendente che non può essere controllata dal governo. Questo deve rimanere un segreto poiché un complotto di cospirazione sta prendendo forma sotto il naso della popolazione. Quindi, entra nell'avventura e lasciati rapire da questo thriller divertente ed elegante che ti farà sicuramente pensare a 'The Hunger and Games' e altro ancora.


Alcuni post possono contenere link di affiliazione. cm-ob.pt partecipa all'Amazon Services LLC Associates Program, un programma pubblicitario di affiliazione progettato per fornire ai siti un mezzo per guadagnare commissioni pubblicitarie pubblicizzando e collegandosi ad Amazon(.com, .co.uk, .ca ecc.).Copyright document.write(new Date().getFullYear()); Tutti I Diritti Riservati cm-ob.pt


La sandbox regolamentare è un ambiente controllato dove imprese del settore FinTech e operatori tradizionali possono testare, per un periodo di tempo limitato, prodotti e servizi tecnologicamente innovativi nel settore finanziario, creditizio, assicurativo.


Canale Fintech è il punto di contatto con il quale gli operatori possono dialogare in modo rapido e informale con la Banca d'Italia presentando progetti nel campo dei servizi finanziari e di pagamento basati su tecnologie innovative o proponendo soluzioni tecnologiche indirizzate a banche e intermediari finanziari.


La Banca d'Italia è presente sul territorio con Filiali insediate nei capoluoghi regionali e in alcuni capoluoghi di provincia. Le Filiali curano il servizio di tesoreria dello Stato; svolgono compiti in materia di vigilanza bancaria e finanziaria, circolazione monetaria e sistema dei pagamenti; sono impegnate in attività di analisi economica e di rilevazione statistica a livello locale. 2ff7e9595c


0 views0 comments

Recent Posts

See All

Comments


bottom of page